martedì 8 dicembre 2009

Tag con ricamo “creativo”

Questo è un kit che ho comprato a Bologna da Lizzie Busy.

Si tratta di una tag in stoffa con il disegno di un gingerbread già prestampato e corredata con il filo da ricamo necessario per completare i contorni.

Il ricamo è facilissimo, tutto a punto indietro; per riempire gli spazi ho fatto di testa mia usando gli inchiostri adirondack e distress che ho acquarellato con il pennello a riserva d’acqua.

E’ molto più facile farlo che spiegarlo! Il risultato finale mi piace molto. Devo solo decidere a quale pacchetto natalizio applicarla…

tag pandizenzero

2 commenti:

  1. Ciao, è venuto veramente un ottimo lavoro. Intelligente l'idea di usare gli inchiostri adirondack e distress acquerellati! Lo stitchery è una tecnica che ispira la fantasia ed è alla portatat di tutti.
    Grazie
    Lizzie

    RispondiElimina
  2. Io sono stata fortunata e l'ho vista dal vivo!!!! Spettacolare come sempre
    bacio

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails