venerdì 22 gennaio 2010

Dolcetti per il te del pomeriggio!

Non potevo resistere alla tentazione di realizzare questi bellissimi dolcetti in feltro…

dolcetti feltro

L’effetto finale mi piace moltissimo e non sono per niente difficili da fare. Per completare il tutto alcune roselline, che ho fatto con un nastro di gross grain, abbinate a perle in legno e decori in biscotto bianco.

Si tratta di alcuni pensierini che ho confezionato singolarmente insieme ad uno speciale te verde che fiorisce una volta immerso in acqua calda.

DSC_0056

9 commenti:

  1. ...o mamma che belli!!!Sembrano veri!!Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Senza parole Stefania! :D
    Sono tornata anche io con un blog... se ti va di passare!!!

    RispondiElimina
  3. Stefania, ma sono semplicemente STUPENDISSIMISSIMI!!!!
    Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. che bei pensieri! e che dire del te verde? non ne avevo ancora sentito parlare...

    RispondiElimina
  5. wow!
    sei davvero brava e l'idea di regalare thè e questo dolcetto è super.
    complimenti :D

    RispondiElimina
  6. Sono deliziosi, delicati e raffinati...
    Poi l'idea di metterli come aggiunta al thè è stupenda...
    Ti posso chiedere che tipo di thè è ?
    Come sempre passare di qui è un piacere !

    RispondiElimina
  7. wow...sono stupendi..io ho iniziato da poco a cucire con il pannolenci, perchè npn metti un tutorial su come farli mi fanno impazzire :-)
    che tipo di the è?
    è sempre piacevole passare a trovarti

    RispondiElimina
  8. Sono molto contenta che l'idea vi sia piaciuta! Il the l'ho comprato in un supermercato portoghese.....! Fatto così, ovvero con il fiore rosa al centro, non l'avevo mai visto. In negozi specializzati che vendono the e tisane potete trovare il the verde che fiorisce (non è colorato al centro), spero di esservi stata utile.
    Ste

    RispondiElimina
  9. Ste ma questi pasticcini sono da impazzire, davvero sono facili da realizzare? Mi associo a chi ha detto di pubblicare il tutorial, io me ne farei qualcuno da mettere sulla scrivania o in cucina visto che sono sempre a dieta!!!!!
    Baci e aspettiamo il tutorial...

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails