giovedì 3 giugno 2010

Kit di giugno Scrappando Carta e Ricordi

Eccomi di nuovo all’appuntamento mensile con i kit di Scrappando. Questo mese mi sono proprio scatenata complice un compleanno e le bellissime carte October Afternoon (per non parlare degli abbellimenti inseriti nel kit!).

Ma ecco le mie proposte:

DSC_0315

cornice   memo

Cornice e contenitore per appunti nascono come un unico set, per cui ho scelto i medesimi colori. Mi è piaciuta immediatamente l’eleganza della carta marrone a pois abbinata alle tonalità azzurre della patterned a quadretti.

DSC_0296

card thank you

Non poteva mancare una card…. questa volta mi sono creata molti abbellimenti da sola sfruttando i punch e le diverse tonalità delle carte.

DSC_0280   bday remember

E per finire questa simpatica “agendina delle ricorrenze” dove inserire i compleanni mese per mese. E’ costruita sfruttando delle tessere plastificate rivestite da entrambi i lati con le patterned con aggiunta di qualche abbellimento.

Che ne dite? Correte allo shop per non perdere questo bellissimo kit, per voi le istruzioni per la cornice e la card!

 

3 commenti:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails