sabato 24 luglio 2010

Storia di una collana…

… fatta di organza, raso e perle di legno.

Mi hanno chiesto una collana dallo stile casual da abbinare a una blusa verde. Le perle dovevano essere disordinatamente infilate in un nastro… semplice! L’unico problema è che io faccio veramente fatica a fare cose “disordinate”  dallo stile “tutti insieme appassionatamente”!!!!

Annoda che ti riannoda, sposta, sistema, unisci e infiocchetta questo è quello che è saltato fuori…

collana verde

… devo dire che in foto non rende un granché, ma  dal vivo ha il suo fascino.

5 commenti:

  1. casual ma molto chic!
    io la indosserei volentieri!

    RispondiElimina
  2. Mi piace !!! E ultimamente ADORO il verde. Comunque scrivi una cosa molto VERA: il disordine NON E' ASSOLUTAMENTE FACILE.
    Hai mai provato a metterti davanti ad una tela, e improvvisare un astratto? "Sembra" facile ... ma io, ad esempio, vado in blocco !!!
    Idem per le collane.
    Però ti faccio i complimenti, "pur nel suo disordine", la tua collana verde ha un'armonia e un equilibrio. BRAVA !!!

    RispondiElimina
  3. io la adoro! a parte che mi piace il verde...trovo che sia sì casual ma molto chic! complimenti hai proprio le mani d'oro

    baci
    Silva

    RispondiElimina
  4. E' molto bella, particolare e sopratutto verde che adoro

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails