sabato 4 settembre 2010

Triplo blog candy…. i nomi estratti!

Innanzitutto vi ringrazio per i bellissimi commenti che avete postato.

Avete partecipato veramente in tante e questo mi ha fatto veramente piacere; spero che chi mi ha scoperta in questa occasione continui a seguirmi, ma soprattutto spero di trovare sempre nuove ispirazioni per far si che la nostra creatività possa svilupparsi perchè ognuna di noi è, di fatto, ispirazione per tutte le altre.

Prima di annunciare i nomi che si sono aggiudicati i tre lavori devo fare una doverosa premessa: il premio di cucito creativo è stato il più gettonato. In molte mi avete fatto i complimenti per l’abbinamento dei colori, ma devo dare a Cesare quel che è di Cesare. L’oggetto, che non è un portafoglio, ma un foder multi scomparti, l’ho fatto al Pacs 2009 al corso “Funky folder” di Simona. Molti dei complimenti che mi avete fatto vanno in realtà a lei che ha studiato il progetto e scelto le stoffe, io mi sono limitata a realizzarlo. Era lì in attesa di essere regalato e non pensavo potesse riscuotere tanto interesse…..!

Guardando i vecchi post mi sono anche accorta di non averlo mai pubblicato per cui, dato il successo riscontrato, eccolo nel suo “splendore”…!

funky folder

Ancora una cosa sul metodo di estrazione. Ho scritto i vostri nomi su foglietti di carta indicando con un colore il premio scelto e ho preparato un contenitore per ogni oggetto.  Alcune di voi hanno lasciato a me la scelta del regalo, in questo caso ho inserito a caso i foglietti dividendoli tra i vari contenitori. Necessariamente ho dovuto rispettare le regole, ovvero doveva essere presente nel commento la vostra definizione di creatività.

DSC_0101

DSC_0102

Ma sento che tante chiacchiere vi rendono impazienti :-) Eccoci dunque al verdetto…..

Per il cucito creativo il nome estratto è ……………….

DSC_0103

……………..SILVANAA………

questo è il suo commento:

Crepi il lupo!!!
Hai messo in palio 3 premi meravigliosi, ma quello che preferisco più di tutti è quello del cucito creativo, forse perchè io sono proprio negata nel cucito!
Appropèosito di creatività, per me significa il saper immaginare nella propria testa quello che puoi creare con il materiale a disposizione ... insomma è una cosa che a me proprio manca perchè ho bisogno di scopiazzare da persone creative come te!
Un Abbraccio!

Per la bigiotteria il nome estratto è………………

DSC_0104

……………………ILARIA………………….

questo è il suo commento:

Che bel blog candy, per me creatività è essere come ora al lavoro e non vedere l'ora di andare a casa a crocettare, dipingere, tagliare, incollare....
ciao Ilaria

E, infine, per lo scrapbooking il nome estratto è ………………..

DSC_0114

…………………………….LUCYANA…………………

Questo è il suo commento:

Anke per me è la prima volta che entro nel tuo blog :) piacere di conoscerti e complimentissimi per le visite..ho già dato uno sguardo alle tue creazioni e sei bravissima! scelgo lo SCRAPBOOKING e spero (come tutte le altre) di vincere :) grazie x l'opportunità..
per me la creatività è tutto ciò che mi da la possibilità di mettere fuori quello ke ho dentro..ed è anche motivo di crescita..
baci
Lucyana

Non vi resta che farmi avere il vostro indirizzo.

12 commenti:

  1. Grazieeee ti ho mandato la mail con il mio indirizzo..fammi sapere quando la ricevi :)
    grazie ancora ^^ a prestissimo
    baci

    RispondiElimina
  2. Cara Stecreazioni, certo che continuerò a seguirti...chi ti molla, son troppo carine le tue idee e realizzazioni.Ti aspetto nel mio blogghetto, ricorda che anche tu sei invitata all mia festicciola.
    A presto

    RispondiElimina
  3. complimentoni grandi grandi alle 3 fortunelle!!!continuerò di certo a seguirti!!!!!!baciotti!!!!

    RispondiElimina
  4. che bello, sono contentissima di aver vinto uno dei tuoi premi, oltretutto è un oggetto che io non saprei neanche da dove partire a confezionare!!!
    Grazie!!!!!! Ilaria

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici!
    A presto, un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle tre vincitrici che ognuna di loro riceverà un bellissimo oggetto!
    Alla prossima....anzi al prossimo post
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle fortunate!!! Ma soprattutto alla grande maestra Ste... Un po' mi dispiace però di non aver vinto :) Buona domenica a tutti!!!

    RispondiElimina
  8. NON CI POSSO CREDERE!!!!
    HO VNTO PROPRIO IO?!?!?
    WOWWWWW!!!!
    Scusami Ste, ma non mi aspettavo proprio di avere un .... culo così (quando ci vuole ci vuole!), ne sono felicissima e vorrei strizzarti con un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti a tutte e tre le vincitrici!!!;-)
    Sono contenta che il progettino di cucito creativo sia piaciuto tanto..."core di mamma"!!!LOL!!!
    un bacione
    simona

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails