mercoledì 13 ottobre 2010

Minialbum Londra

Questa volta vi mostro un mini album che mi ha dato molta soddisfazione :-)

DSC_0350

La struttura è quella del corso di Roberta al meeting nazionale ASI 2009 cui non ho potuto partecipare :-( ma che fortunatamente è stato oggetto di recupero ad un meeting ASI Lombardia…

L’occasione è stata, invece, la richiesta di un minialbum per raccogliere le foto di un viaggio a Londra; da qui la scelta dei colori rosso e blu. Ho optato per uno stile metropolitano con un pizzico di brillantini e l’immancabile presenza della carta kraft!!!

londra

pagina 1

pag 2 e 3

pag 4 e 5 pag 8 e 9 pag 10 11 retro 

11 commenti:

  1. che bello! pensa che io ho partecipato sia al meeting nazionale 2009 che a quello lombardo... e il minialbum ancora non l'ho completato! che vergogna...

    RispondiElimina
  2. veramente bellissimo...ormai sono ripetitiva...ma fai sempre cose stupende!!

    RispondiElimina
  3. ma sei bravissima-issima-issima, come sempre!

    RispondiElimina
  4. I love it! It's mervellous!.
    Scrivo in inglese visto che l'albun è dedicato a Londra e volevo stare in tema. Scherzo!
    Cmq è davvero Bellissimo con la B maiuscola!! Complimenti
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Bentornataaaaaa!!!! Mi sei mancata! L'album è stupendo stupefacente straordinario!!!Mitica!!!

    RispondiElimina
  6. very very very londoner ;)
    stupendo, as usual. Tutti i piccoli dettagli, la sapienza con cui sono dosati..
    nn so piu che dire!
    baci baci
    fede

    RispondiElimina
  7. Cara Ste, con le foto e tutti i ricordi del mio viaggio a Londra,questo album è davvero bellissimo! Ragazze vi assicuro che, se in foto è stupendo, da vicino lo è ancor di più...
    p.s.Ste, ti avviso quando effettuo la spedizione della cosa che ho preparato x te:)
    Anna

    RispondiElimina
  8. io sono messa come Ciacchina...ho ancora in giro il mini del meeting 2009 da finire!
    sei stata bravissima
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  9. stupendo davvero bravissimissima!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, visito oggi il tuo blog per la prima volta, e subito ho notato che curi molto i tuoi lavori, complimenti! In particolare ho notato che anch'io ho questo miuni album fatto ad un meeting tempo fa con le stesse tonalità e anch'io avevo pensato di dedicarlo ad un viaggio che ho fatto a Londra, devo però mettermi ancora al lavoro, mi piace molto la tua interpretazione,Brava!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails