venerdì 12 agosto 2011

Cuscini

Un po’ di aria nuova in casa! Il divano aveva proprio bisogno di nuovi cuscini e dopo una ricerca tra la miriade di stoffe che mi ritrovo la scelta è andata su ecrù e varie tonalità di marrone che riprendono il colore del divano e dei mobili….
DSC_0029
Non fatevi ingannare dalle applicazioni in patchwork perchè sono finte Sorriso 
Si tratta, infatti, di una stoffa stampata con riquadri di diverse fantasie acquistata in offerta. Mi è sembrata perfetta per accelerare i lavori e mi sono limitata a seguire i cambi di “stoffa” con una cucitura a macchina per ingannare ulteriormente l’occhio…
cuscini
Ho anche fatto un portatelecomandi con gli stessi tessuti…
DSC_0050
Il primo che avevo preparato risale a dieci anni fa dopo che averne visto uno all’Ikea. E perfetto per il bracciolo tondo del divano e mi consente di tenere tutto in ordine. Alcuni bottoni di legno completano la decorazione.
portatelecomandi

8 commenti:

  1. tutto molto particolare ed originalissimo...complimenti genny

    RispondiElimina
  2. Allora per i cuscini hai barato!! ;))
    Bei colori e lavori "semplici" ed eleganti!

    RispondiElimina
  3. Sempre tutto così meraviglioso, è una gioia passare di qua....
    Buon Ferragosto :)
    Iva

    RispondiElimina
  4. oltre che utile è veramente meraviglioso, molto fine e fatto perfettamente ;-)
    bravissima
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. Che maraviglia! Anche io ho fra i miei progetti un porta telecomando...ma dire quando riuscirò a farne uno è un'impresa da indovini!
    Ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Caspiterina, tutto molto elegante e di effetto. E poi sono cose che devo preparare pure io d tempo, i cuscini per la nicchia in montagna e il portatelecomandi per casina.... prima o poi ;-) Un caro saluto dal Sud della Francia.

    RispondiElimina
  7. ciao, bellissimi i cuscini e soprattutto quel porta telecomandi molto utile.
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails