giovedì 21 giugno 2012

Tag di stoffa fai da te!

E’ questo il titolo del post che ho pubblicato per Hobby di stoffa.

Eccovi un po’ di immagini. Vi rimando al blog per le istruzioni su come realizzarle!

01

Stoffa rossa, lino ecrù e timbri….

02

… sempre a tema cuore lino a pois e cuore piccolino…

04

…. feltro, stoffa a pois azzurra e timbro “LOVE”…

03

… e adesso cambio! Macchina da cucire e scritta old style per una tag verde a pois morbidosa con charms in tema….

05

… e, infine, stoffa rosa, lino ecrù e abbellimenti scrap!

06

La stoffa diventa come una carta scrap in cui si possono inserire brads, rub-ons e timbrate varie.

07

Ed eccovi gli ultimi particolari!

08

Vi ricordo che tutte le stoffe sono in vendita presso il reparto dedicato di Hobby di Carta!

8 commenti:

  1. bellissime!!!!! quest'ultima coi fiori mi piace tantissimo!! ^^ baci

    RispondiElimina
  2. Un vero campionario di ispirazioni! :)

    RispondiElimina
  3. i tuoi lavori sono sempre eccezionali, mi piace proprio il tuo stile ^^

    RispondiElimina
  4. Che belli!!!!! Mi son innamorata di quella tonda con i fiori!!!!

    RispondiElimina
  5. SPETTACOLO!!!!! Sei unica come sempre!!!!

    RispondiElimina
  6. Sono meravigliose queste tag di stoffa!! Complimenti!! Ti ho dedicato un regalo, visita il mio blog per scoprire di cosa si tratta :) A presto!!

    RispondiElimina
  7. sisi! queste mi piacciono da morire!!! :D

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails