sabato 29 dicembre 2012

Card, card, card – I parte

Ormai le mie card con gli auguri natalizi sono arrivate a destinazione e posso mostrarvele!

DSC_0147

Mi piace troppo inviare gli auguri anche se ogni anno la lista si allunga e temo sempre di non riuscire a raggiungere tutte le amiche che vorrei…

DSC_0149

… quest’anno per semplificarmi la vita ho optato per uno stile molto semplice e una produzione di massa (di fatto ho fatto quante più card potevo utilizzando gli stessi abbinamenti di carte/materiali Sorriso)…

DSC_0152

… tutte simili eppure un po’ diverse (vi sfido a trovare le differenze!)

DSC_0154

… per questa prima ondata ho usato un set di timbri della Papertray ink…

DSC_0156

… carte molto geometriche e abbastanza colorate…

DSC_0143

… stelle marroni…

DSC_0161

… e bakery twine marrone….

DSC_0163

… kraft per le carte e per le buste….

DSC_0168

… al prossimo post per la seconda ondata di card!

12 commenti:

  1. Troppo belle. Felice chi le ha ricevute!

    RispondiElimina
  2. Sono deliziose! i tuoi lavori sono una continua gioia per gli occhi!

    RispondiElimina
  3. Sarà anche uno stile semplice come dici tu, ma sono adorabili....che bei lavori che fai! Complimentissimi!

    RispondiElimina
  4. wow che stupende..e chissà quanto sono stati tutti felici di ricevere questi bei doni.. buone feste
    niky

    RispondiElimina
  5. Creano tutte una bella atmosfera: belle! :)

    RispondiElimina
  6. sono card bellissime e sono comunque pezzi unici, perché fatti a mano, anche se inevitabilmente in serie, visto che ne dovevi fare tante... quando mi trovo in frangenti simili faccio almeno in modo che siano diverse quelle che arrivano a componenti di uno stesso gruppo che possono mostrarsele a vicenda :) Felice 2013 scrapposo!

    RispondiElimina
  7. io sono una delle fortunate che ha ricevuto una delle bellissime cards!
    Grazie ancora
    un abbraccio
    M.Letizia

    RispondiElimina
  8. Una gioia per gli occhi e per il cuore...grazie!
    P.s. Io quest'anno ho spedito anche più tardi dello scorso anno...ti è arrivata? Ho appena saputo che a qualcuno quelle del Natale scorso non sono arivate :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua card è arrivata proprio ieri. grazie mille!

      Ste

      Elimina
  9. Meno male... Grazie ancoa e buona settimana

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails