mercoledì 19 dicembre 2012

Mix and media in versione Natale!

Ho preparato questa tela per festeggiare il 5 compleanno dello shop di Patty.

DSC_0028

E’ il mio primo lavoro in autonomia e ammetto che tutto questo pasticciare con colori e strati di carta in qualche momento mi ha destabilizzato, ma poi alla fine l’ho sentita veramente mia. Lavorare con queste tecniche ti fa sentire veramente artista e regala molta soddisfazione….

dicembre 2012

Ho utilizzato la tecnica di Christy Tomlinson seguendo questo tutorial che potete trovare sul suo blog. Ho seguito un paio dei suoi workshop online e, anche se il suo stile è lontanissimo dal mio, ho cercato di seguire i suoi insegnamenti lasciandomi guidare dall’ispirazione e dai materiali…

DSC_0031

… il risultato è quello che vedete. Mi piacerebbe provare a fare altri progetti cercando di padroneggiare meglio la tecnica e ottenere un risultato più guidato e meno caotico, anche se il bello del mix and media è proprio quello che se il risultato non ti piace basta sovrapporre un po’ di gesso o colore e ricominciare di nuovo!

DSC_0045

DSC_0043

… e questo il pacchetto!

DSC_0134

10 commenti:

  1. ciao Stef! passo di corsa e mi fermo per complimentarmi..questa tela lavorata cosi con gesso e colori fa parte di me mi piace il risultato finale che sei riuscita a dare..conplimenti sei un artista a pieno! buon natale!!!!

    RispondiElimina
  2. Sei veramente un portento in tutto quello che fai!
    I colori e l'effetto mi piacciono tantissimo
    Un abbraccio ed auguri
    M.Letizia

    RispondiElimina
  3. non conosco questa tecnica e i suoi segreti, ma quello che vedo è un bellissimo lavoro. non ti smentisci mai!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!!!!!! Voglio imparare anch'iooooooooooooo!!!!!!!!!! MI PIACE!!!!!!!!!!!
    Baci
    Ge

    RispondiElimina
  5. strepitoso è abbastanza ??? nooo !!! mi piace tantissimo !!!
    brava Ste '!
    giusi

    RispondiElimina
  6. spettacolarissima!
    Grande Ste sperimentatrice!!!
    smack
    ClaudiaCaprara

    RispondiElimina
  7. Se questo è il primo ed è così ben fatto immagino quelli che verranno. Bella anche la confezione. Baci

    RispondiElimina
  8. Una meraviglia!!!
    Assolutamente... :-)
    Buone feste!!!

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo tuo progetto! ma davvero è il primo??? a questo punto sono proprio impaziente di vederne altri!!!
    sei bravissima! complimenti
    Chiara

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails