martedì 15 gennaio 2013

Ancora Natale…. questa volta sotto vetro!

Cosa ho messo dentro il vasetto…

DSC_0207

… avvisando di non aprirlo prima del 25 dicembre?

DSC_0209

Un alberino bianco, sale per simulare la neve e un po’ di glitter….

DSC_0318

… questi alberini sotto vetro sono stati il tormentone delle mie decorazioni natalizie, anche se questo è nato per essere regalato…

DSC_0320

… ne ho comprati una trentina di diverse misure e appena riesco a recuperare un po’ di foto vedrete cosa ne ho fatto! Per la mia casa sono stati usati rigorosamente di colore verde, ma ne ho trovati anche qualcuno bianco e non ho potuto resistere Smile

DSC_0322

… la confezione è veramente semplice, con un sacchetto di Ikea in cui ho rimosso i manici per adattarne le misure al mio barattolo, una molletta di legno alterata e un’etichetta di auguri.

DSC_0315

Per un altro regalino ho optato per una decorazione di carta… 

DSC_0395_thumb1

… è la terza versione che vi mostro, ma ogni volta che la preparo mi faccio conquistare dalla sua semplicità e dalla sua versatilità.

DSC_0381_thumb1

Per questa ho aggiunto solo gli auguri e due fiocchi di neve in legno cui ho incollato glitter trasparenti con effetto diamantato.

9 commenti:

  1. iiiiii che amore l'alberello in barattolo!!!! sono curiosaaaaa :) baci

    RispondiElimina
  2. bellissimi, e molto curati i dettagli

    RispondiElimina
  3. Le tue creazioni Ste, sono sempre una meraviglia!!!

    RispondiElimina
  4. stupendo!!!!
    idea carinissima quello dell'alberello!!! poi le campanelle.. belle belle belle!! e che dire del sacchetto?fantastico!!

    RispondiElimina
  5. idea sorprendente nella sua bellezza e genialità!
    Son quelle dolci decorazioni semplici che mi conquistano sempre ^_^

    Ti invito a partecipare al mio BlogCandy, ho realizzato una borsa per l'occasione:
    http://www.wabisabidesigner.blogspot.it/2013/01/il-blog-wabi-sabi-designer-compie-un.html

    RispondiElimina
  6. Quest'anno ero tentata anch'io di creare questi vasetti: sono di sicuro effetto ed il tuo è di una grazia infinita :)

    RispondiElimina
  7. veramente belli e molto curati brava brava ciao simo

    RispondiElimina
  8. oggetti molto belli e di grande effetto, beati chi li ha ricevuti come regalo!!!!
    gloria

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails