venerdì 1 febbraio 2013

Un angelo per una cornice

Avete mai visto i bellissimi angeli di L’oca bianca e altre storie?

Mi sono sempre piaciuti ed è ispirandomi a loro che ho creato per me questa cornice….

DSC_0434

Naturalmente il mio è un lavoro molto più grossolano, ma il risultato mi piace ugualmente.

Avevo trovato in non so più quale shop e fiera, un kit con corpo dell’angelo, braccia e cuore separati.  Era già tutto traforato e costava poco più di un euro.

E’ stato in un cassetto per un bel po’ in attesa del suo momento. Questa cornice di Maison du Monde mi ha ispirato e con un po’ di acrilico, un foglio di carta da scrap e qualche avanzo di feltro e organza è nato il mio angelo dell’ispirazione!

DSC_0438

Non poteva non avere un suo campanellino!

DSC_0442

La scelta dell’azzurro polvere è stata quasi casuale, ma si è rivelata perfetta perchè si adatta alla perfezione ad altri elementi di arredo (io li chiamo così, qualcun altro soprammobili o cianfrusaglie!).

DSC_0444

Ultimamente sto facendo tante cose utilizzando le cornici di legno…

30 commenti:

  1. ciao ste
    è bellissimo questo angioletto, molto elegante nella sua cornice, ed è fantastico che tu abbia creato per te!!!

    Un bacione

    (sei mancata in fiera...)

    :*

    RispondiElimina
  2. ciao ste
    è bellissimo questo angioletto, molto elegante nella sua cornice, ed è fantastico che tu abbia creato per te!!!

    Un bacione

    (sei mancata in fiera...)

    :*

    RispondiElimina
  3. Hai realizzato veramente un bell'oggetto!

    RispondiElimina
  4. E'una meraviglia...complimenti!devi farne altri ancora,non hanno nulla da invidiare a quelli dell'oca bianca!

    RispondiElimina
  5. ciao ste..l'avevo sbirciato nelle tue decorazioni di natale e mi ero innamorata!
    E' bellissimo
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  6. Ma quale grossolano. E' bellissimo e molto elegante.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. dolcissimo.... mi piace proprio tanto... e grossolano??? ma per favore!!!!!!!!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. wow! ma è bellissimo.
    mi piace davvero molto e poi il colore, lo trovo davvero tenero.
    io adoro gli angeli dell'oca bianca :)

    RispondiElimina
  9. Mamma mia che spettacolo!!!!!!!!! Ma quanto mi piace tutto quello fai!!!!!!!!!
    =^__^=
    Baciiii
    Ge

    RispondiElimina
  10. Complimenti per questo bellissimo quadretto,gusto ed eleganza,brava!!!!
    Ciao,Nicoletta

    RispondiElimina
  11. MOlto bella questa cornice e le decorazioni sono stupende. Ely

    RispondiElimina
  12. Angeli dell'Oca Bianca?!?... il tuo è altrettanto strepitoso!!! Altro che grossolano!!!
    Composizione meravigliosa!!!
    Colori romanticissimi!
    Complimenti, creazione grandiosa!!! ;)))

    RispondiElimina
  13. Ti dico solo una cosa: STUPENDO!!!! Complimenti grandissimi!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il tuo lavoro! E' perfetto con questa cornice. Semplice e tenero.
    Francesca

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il tuo lavoro! E' perfetto con questa cornice. Semplice e tenero.
    Francesca

    RispondiElimina
  16. Ciao! Sei bravissima...ti seguo volentieri!!! A presto
    Giorgia ( dallegio.blogspot.com Heart to Heart) se hai voglia di passare a salutarmi !!!

    RispondiElimina
  17. "Elementi d'arredo" suona davvero perfetto per tutto ciò che amiamo avere intorno anche se non indispensabile...
    Il tuo quadretto con l'angelo è assolutamente delizioso...sarà che ho una vera passione per il legno traforato..eh eh..
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  18. bellissimo lavoro Stef! complimenti..

    RispondiElimina
  19. Veramente delizioso il tuo angelo, moooolto raffinato ed elegante che non ha niente da invidiare agli altri....ale

    RispondiElimina
  20. Oh, l'angelo che avevo visto nell'altro post e mi era piaciuto tanto!! E' uno splendore, grazie davvero per avercelo fatto guardare da vicino: lo adoro!

    RispondiElimina
  21. Adorei esse anjo.
    Parabéns!
    Rubia-Brazil (vidaqueadoro.blogspot.com / alecrimartes.blogspot.com)

    RispondiElimina
  22. molto bello, è venuto proprio bene, complimenti!!
    gloria

    RispondiElimina
  23. BELLISSIMO, I COLORI SONO FAVOLOSI. BRAVA! SONIA

    RispondiElimina
  24. Io e mia madre siamo innamorate dell OCA BIANCA... E devo dire che anke il tuo lavoro non è assolutamente da meno!! Molto bello e con il tuo stile!!!!

    RispondiElimina
  25. i tuoi lavori hanno sempre una marcia in più! davvero bello e raffinato questo lavoro!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  26. Complimenti complimenti complimenti per il blog! Dire che mi piace quello che fai è poco!!! Ti seguirò con estremo piacere!!!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails