martedì 18 giugno 2013

Sketch card #69

Eccomi qua, anche se con qualche giorno di ritardo, con la card preparata con l’ultimo sketch di Sketchalicious.

DSC_0849

Questo è lo sketch da seguire…

IMG_1651

… avete tempo fino alle 20.00 di mercoledì 26 giugno per partecipare :-)

DSC_0848

Ho preparato una base per card bianca sulla quale ho incollato una carta a righe oblique azzurre leggermente più piccola. Su entrambe ho stondato gli angoli.

DSC_0851

Un rettangolo un po’ più piccolo a pois rossi sempre con bordi stondati è stato posizionato sopra con il biadesivo spessorato. Come decorazione un banner fustellato, un pizzo di carta, un nastro, 3 strass e alcune timbrate.

DSC_0854

Spero di avervi ispirato con la mia interpretazione, ma non dimenticate di andare a vedere qui le altre versioni presentate dal dt!

11 commenti:

  1. bellissima!!!!! e ora credo di volere la fustella del bannerino! he heee
    un abbraccio e buona giornata
    CLelia

    RispondiElimina
  2. ciao!|per caso sono passata nel tuo blog....i tuoi lavori sono meravigliosamente bellissimi!!!...io sono di forlì..a due passi da te!...mi sono iscritta nel gruppo dei tuoi amici...
    ti aspetto nel mio blog!a presto...
    kisss, Elisa!
    agoefantasia@gmail.com

    RispondiElimina
  3. ...scusa mi sono sbagliata...
    agoefantasia.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Come sempre un piacere visitare il tuo blog!
    Buon estate!
    Cata

    RispondiElimina
  5. molto bella, e il tuo banner è super!

    RispondiElimina
  6. Hola Estefania, acabo de llegar a tu blog por casualidad, y tengo que decirte....que me he enamorado!!!, me encantan todos tus trabajos, el estilo y el gusto con el que los realizas es para quitarse el sombrero...enhorabuena!
    Un abrazo desde España. ^_*

    RispondiElimina
  7. Ciao Ste....spero che il corso a Roma sia andato bene, purtroppo non sono riuscita a venire in centro, ero troppo incasinata, speriamo per la prox volta....i tuoi lavori mi piacciono sempre un sacco....kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ma è stupenda!!
    adoro la fustella del bunting!! :)
    complimenti come sempre, anche per l'accostamento di colori :)
    baci!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails