martedì 29 ottobre 2013

12 tags of 2013: ottobre

Questo mese con la tag sono arrivata proprio lunga. Halloween non mi ispira moltissimo e per questo e vari impegni ho tergiversato….

Il risultato invece mi piace molto! Anche se, come spesso accade, rende molto meglio dal vivo che in foto… i glitter hanno confuso la macchina fotografica e sembra tutto molto spento…

DSC_0009

Intanto per il progetto erano più le cose che non avevo che quelle che servivano… Prima di tutto i distress glitter: non amo i glitter in generale e non rientrano tra le mie collezioni :-) Ho ovviato colorando i dry glitter rock candy con gli alcohol ink. L’effetto è quello di zucchero colorato, come se una brina si fosse incollata alle mie decorazioni e personalmente mi piace molto di più dei glitter metallizzati puri. Per ottenere due tonalità leggermente diverse nelle due zucche ho semplicemente usato due diversi distress ink per colorare lo sfondo mentre i glitter applicati sono dello stesso colore.

DSC_0031 (2)

Per trovare decorazioni da fustellare a tema Halloween ho dato fondo a tutta la mia collezione e ho mescolato zucche, foglioline con un intaglio fai da me e uno swirl. Ne è risultato un decoro strabordante rispetto alla tag che ho compensanto aggiungendo un pizzo viola sulla sinistra.

DSC_0027 (2)

Pure per fare lo sfondo mancavo della cosa essenziale ovvero i distress paint. Tra l’altro pur avendo molti acrilici non avevo il colore viola, ma ho ovviato con quello che avevo in casa e me lo sono creato da sola…

DSC_0025

… insomma una card all’insegna del “mi arrangio con quello che ho” e che mi ha stupito per l’equilibrio finale.

DSC_0049

4 commenti:

  1. Stupenda!!!! *_*
    Quel viola fai da te è Bellissimooooo!!! ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Quando mai fai cose non equilibrate???? Comunque con le tag di Tim e' cosi' anch'io non ho mai tutto quello che serve! LA tag e' bellissima , le zucche in particolare mi piacciono da morire e ovviamente anche le zip!!!! GRAzie per il tuo commento sul mio blog!!!!BArbarayaya

    RispondiElimina
  3. È bellissima! Non amo Halloween perció la tua tag così poco cupa ma tanto curata e molto equilibrata per me è super!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails