venerdì 5 settembre 2014

Sketch card #97

Dopo la pausa estiva ricomincia l’appuntamento con le card di Sketchalicious.

DSC_0927

Andate qui sul blog per vedere il nuovo sketch e le interpretazioni del Dt.

DSC_0924

Io l’ho interpretato in chiave romantica per realizzare una card per un matrimonio. I colori sono molto chiari e le decorazioni ridotte al minimo.

SC 08 2014-001

Ho realizzato questa piccola bustina dalla quale escono dei cuori in feltro rosa…

DSC_0932

…e decorato anche l’interno con due strisce di washi e una timbrata in tema.

DSC_0939

Spero che la mia card vi sia piaciuta. Provate anche voi a interpretare questo sketch, trovate tutte le info in fondo al post sul blog di SKA.

4 commenti:

  1. elegante e splendida, come sempre!
    quel washi è perfetto e la bustina è quel tocco in più che la rende davvero unica!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Un'idea assolutamente deliziosa da tenere a mente!

    RispondiElimina
  3. bello, mi piace la composizione ed anche i colori. marta

    RispondiElimina
  4. molto raffinata, mi piace molto!
    gloria

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails