sabato 17 gennaio 2015

Ghirlanda di carta per FD

Sul nuovo blog francese di Florilèges Design è uscito ieri un mio progetto :-) Trovate qui tutti i dettagli e i materiali usati.

DSC_0463

Ho preparato una festone di carta cucendo tra loro tante timbrate. Ho scelto come colori giallo e grigio che trovo molto eleganti e adatti per ogni occasione.

DSC_0425

DSC_0420

Questo banner è perfetto per decorare un angolo di casa, tutto l’anno e non solo in occasioni speciali!

DSC_0409

DSC_0456

Dato che le timbrate girano su sè stesse è importante che non solo il davanti sia bello, ma anche il retro.

DSC_0414

Ho usato due timbri diversi per fare le stelle: una è timbrata tono su tono su cartoncino giallo, l’altra in grigio su cartoncino bianco. Poi le ho ritagliate a mano lungo il bordo.

DSC_0448

DSC_0432

Alternati alle stelle di sono dei cerchi di carta, in parte timbrati su cartoncino bianco e mattati in cartoncino grigio…

DSC_0440

… in parte timbrati in giallo e decorati con un cerchio grigio e una stellina bianca.

DSC_0427

Un lavoro semplice che richiede solo un po’ di pazienza!

6 commenti:

  1. realizzi sempre delle creazioni strepitose :D

    RispondiElimina
  2. Tutto ritagliato a mano?! Altro che un PO' di pazienza...!
    Bravissima, l'effetto finale è davvero adatto a mille usi!

    RispondiElimina
  3. Un'idea bellissima per festeggiare qualsiasi evento. Complimenti per la pazienza.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  4. Oh finalmente!!! Tutto l'anno deve essere decorata la casetta!!! Io però tutta la pazienza che hai tu mica ce l'ho...:(

    RispondiElimina
  5. Semplice ma veramente elegante!
    Brava ;)

    RispondiElimina
  6. complimenti!! bello bello
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails