giovedì 23 aprile 2015

Fiori e romantiche etichette

Sul blog di Florilèges Design in Italia ho postato alcuni progetti realizzati con alcuni timbri delle nuove collezioni Souvenirs en Images, Caractères authentiques e Vintage Memories.

Il primo progetto è una tag tutta a tema floreale…

DSC_0092

dove ho giocato a contrasto con lo sfondo nero e colori pastello. Sotto la timbrata principale ho inserito una bustina con alcuni semi. La tag diventa quindi sia biglietto che regalo allo stesso tempo!

DSC_0083

Sotto i fiori ho inserito piccoli pezzi di pizzo per un tocco romantico.

DSC_0089

Lo stesso pizzo l’ho fissato sul fondo della tag.

DSC_0082

Stessi colori per il secondo progetto…

DSC_0098

Una card con tantissime timbrate movimentate con l’uso del biadesivo spessorato…

DSC_0105

… un pizzo tagliato con un punch delimita la zona in nero, applicata sulla base della card con biadesivo spessorato.

DSC_0102

Trovate qualche dettaglio in più e l’elenco dei materiali utilizzati al post originale (link qui).

Fatemi sapere se vi piacciono :-)

1 commento:

  1. mi sono sempre piaciuti i tuoi progetti e questo non è da meno, complimenti.
    gloria

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails