sabato 19 settembre 2015

Inaugurazione–angolo caffè e bibite

Ed eccomi ancora qua con un’altra puntata. Questa volta protagonista è il vetro decorato con washi e twine rosso.

In cucina avevo preparato un angolo per il caffè o the :-) …

DSC_0031

… con un piccolo vasetto per i cucchiaini in legno (trovati da EcoBioShopping)…

DSC_0032

DSC_0044

… un vaso di marmellata di recupero per i bastoncini con i cristalli di zucchero…

DSC_0041

DSC_0042

SC 08 2015

… e infine un vaso a tre piani che ho decorato con chicchi di caffè, cristalli di zucchero e zollette con la forma dei semi delle carte da gioco (che ho trovato in montagna).

Tutto è stato decorato con washi tape a pois e la doppia applicazione di “Follow your herat” con cuore rosso. Per il dettaglio finale un’etichetta tagliata con un punch ovale e un timbro “sugar”.

DSC_0036

Ancora vetro per le bevande: per l’acqua ho trovato in un negozio della mia città questa bellissima bottiglia che ho personalizzato nello stesso modo. Ho variato solo il colore del washi che ho scelto a righe oblique azzurre.

DSC_0088

DSC_0091

Per i succhi, invece, ho optato per le caraffe/bottiglie di Ikea.

SC 09 2015

I sacchetti del pane (in misura piccola) ripiegati più volte all’esterno li ho usati per salatini e altre piccole sfiziosità.

Tutte cose veloci da preparare, ma che nell’insieme hanno portato un loro stile. Mi chiedo sempre più spesso come facevo prima di scoprire i washi tape! Basta veramente poco per caratterizzare piccoli contenitori e cambiando i colori si prestano per le occasioni più diverse. Sul vetro poi sono fantastici perchè si rimuovono senza lasciare tracce pur resistendo ad un lavaggio delicato.

4 commenti:

  1. guardare i tuoi post fa bene al cuore!

    RispondiElimina
  2. Le tue creazioni sono eleganti e semplici, sei il mio momento di relax!!!! P.S. grazie per avermi fatto scoprire il bioshop ha dei prezzi ottimi!!!
    A presto
    Baci

    RispondiElimina
  3. Mi lasci sempre senza parole. Le tue creazioni sono uniche, ci stupisci sempre.
    Buona domenica.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. molto bello anche questo allestimento!
    gloria

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails