mercoledì 3 febbraio 2016

Progetti a tutto tondo per HDC!

Ecco le mie ultime realizzazioni per il blog di Hobby di Carta.

Per il challenge di febbraio dal tema “un cuore per te” ho decorato un piccolo telaio da ricamo. Colori neutri e delicati e un piccolo ricamo stile Tilda.

Vi invito ad andare a leggere il post qui e partecipare al challege con una vostra realizzazione.

1-Foto 28-01-16, 01 03 13

Per il mio post di oggi un nuovo progetto di riciclo: ho usato dei vecchi CD per realizzare dei semplicissimi sottobicchieri. Basta scegliere la stoffa giusta per ottenere qualcosa di speciale!

1-DSC_0723

3-DSC_0734

4-DSC_0745

Trovate tutte le indicazioni per realizzarli qui al post!

5-DSC_0727

Intanto io ho apparecchiato e mi gusto una bella tazza di tisana :-)

6-DSC_0732

7-DSC_0731

Spero che questi progetti vi piacciano e possano esservi di ispirazione!

A presto!

6 commenti:

  1. Tutto troppo bello e raffinato Ste, compresa la tazza!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo e l'idea dei sottobicchieri con dei vecchi cd assolutamente da copiare!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'idea dei cd riciclati come sotto bicchieri......buona giornata.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. sono sempre molto belli i tuoi progetti!
    gloria

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails