mercoledì 21 settembre 2016

E’ tempo di collezioni autunnali FD!!!!

Ebbene sì, le prime collezioni autunnali Florilèges Design sono arrivate!

112601976_o

Si tratta di 3 nuove collezioni di timbri in legno: Hello Watercolor, Dakota Valley e Christmas Team disegnate da Sandra Charbonnel.

Ma non è finita qua! Una nuova collezione di 20 timbri clear , una nuova serie di 11 dies e 6 inchiostri Aqua color dai colori pastello e acquerellabili.

Ho avuto la possibilità di ricevere alcuni di questi nuovi timbri in anteprima ed ecco una parte di quello che ho realizzato con la collezione Hello Watercolor (inutile dire che l’adoro!!!!).

IMG_5444

Si tratta di due serie composte da tre pezzi ciascuna di card formato Project Life.

Una serie gioca su colori caldi e autunnali. Nello sfondo timbrate ad effetto macchia di colore (ma sono timbri!!!!) e in primo piano un ramage e un cuore.

DSC_0550

IMG_5365

IMG_5366

IMG_5367

MATERIALI UTILIZZATI

Timbri: Herbes sauvages - Petit coup de pinceau - Grande tache - Petit coeur aquarelle

Inchiostri: Ambre – Fil de lin - Carmin

Per la seconda serie una serie di silouette con il sole al tramonto (anche il sole è realizzato con un timbro).

DSC_0549

IMG_5368

IMG_5369

IMG_5370

MATERIALI UTILIZZATI

Timbri: Herbes sauvages - Bouquet fondu - Muscari - Cercle du fond

Inchiostri: Ambre – Clementine – Rose the - Carbone

Questo è per darvi un piccolo assaggio! Ho preparato altre due serie che vi mostro nei prossimi giorni ^_^

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa collezione.

A presto!

3 commenti:

  1. LA COLLEZIONE Hello watercolor è davvero bella! spero di prenderne qualcuno ed anche i tamponi.
    bellissime le tue inerpretazioni molto pulite e raffinate

    RispondiElimina
  2. Ste.. crei meraviglie!!!
    Mi piacciono molto i tuoi lavori, sempre puliti, curati, raffinati e fini.. tutto sapientemente abbinato!!!
    Grazie per le novità.. ho già messo qualcosa nella wish list!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao
    complimenti per il tuo blog, è davvero molto bello. Anch'io ho un blog di diy, se ti va passa da me mi farebbe piacere. Ciao e complimenti ancora

    Francesca

    www.glitterfrancy.blogspot.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails