domenica 27 novembre 2016

Cuori e farfalle

Dopo tanto tempo una realizzazione a tema bomboniere con una rivisitazione della tag con tagliabiscotti tutta al femminile.

IMG_5610

Colori: rosa e verde acido abbinati al kraft e al bianco di confetti e piccoli dettagli. Per i tagliabiscotti forme a cuore e farfalla.

IMG_5607

Ed ecco da vicino le due versioni….

IMG_5604

IMG_5605

… con tante foto dei vari dettagli :-)

IMG_5588

IMG_5598

IMG_5600

IMG_5597

IMG_5594

IMG_5595

stecreazioni.blogspot.com

Sul retro un cartoncino con i dettagli della cerimonia.

IMG_5587

A presto con altre creazioni!

27 commenti:

  1. Veramente bellissime! Mi piacciono molto i colori ma anche tutti i dettagli.
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bellissima idea e stupenda realizzazione!

    RispondiElimina
  3. Deliziose! Bello anche il particolare del nastrino che forma le antenne della farfalla :)

    RispondiElimina
  4. Magnifiche realizzazioni vorrei acquistarli come segnaposto per la comunione di mia figlia.
    Si possono ordinare?Se sì quanto costano?Grazie a presto. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara, mi spiace ma a parte rare eccezioni per amici e conoscenti non riesco ad accettare lavori su ordinazione per mancanza di tempo.
      Ste

      Elimina
  5. Peccato...allora proverò a farli io anche se non ho ben chiaro da dove si passa il filo per fissare i tagliabiscotti al cartoncino...saresti così gentile da spiegarmelo? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto dei fori sulla base in cartoncino e cucito sopra il tagliabiscotti con il filo.

      Elimina
  6. Inoltre dove posso acquistare i cartoncini così ritagliati e tratteggiati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esistono già pronti. Li ho tagliati io e con una penna gel bianca ho fatto il tratteggio.

      Elimina
  7. Ciao, mi puoi dire di che dimensioni e di che marca è il tagliabiscotti smerlato a forma cuore? Non riesco a trovarlo. Grazie.

    RispondiElimina
  8. Sto impazzendo non riesci a trovare gli stampini mi puoi dare misure precise e un sito dove acquistare? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho un sito da darti. Li compro in un piccolo negozio della mia città.
      La marca è Birkmann e il cuore misura circa 4 X 4,5 cm.
      Ste

      Elimina
    2. Grazie, pensavo fossero più grandi, invece la farfalla misura?

      Elimina
  9. Ciao sono davvero belli!!! Sei disposta a prendere delle ordinazioni, purtroppo io sono negata per art&craft, ma adoro l idea per il battesimo della mia piccola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace ma al momento non riesco a dedicarmi a richieste su commissione per mancanza di tempo.
      Ciao
      Ste

      Elimina
  10. Sai darmi dimensioni cartoncino e indicarmi come hai fatto a fissare i confetti nel tulle sul cartoncino? Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tag misura 6 X 12 cm.
      Dopo aver inserito i confetti nel sacchetto di organza li inserisco nel taglia biscotti. Foro la tag in qualche punto e con un filo grosso fisso tutto insieme.

      Ste

      Elimina
  11. E' un'idea bellissima. La voglio fare per il battesimo della mia nipotina. Ho trovato i taglia biscotti, ora sono alla ricerca del cartoncino giusto. L'hai trovato in cartoleria o è molto più grosso di spessore e devo cercarlo in negozi particolari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi cercare un cartoncino un po' spesso dai 300 gr in su. Forse é più facile trovarlo in una legatoria.
      Quello che ho usato io l'avevo preso in un negozio scrap, ma era un fine serie.

      Ste

      Elimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails